Dott.ssa Claudia Corbari

Psicoterapeuta a Palermo

Sedi di ricevimento

Palermo e provincia, Studio Privato

via G. Besio, 145 e Via Bentivegna, 55, 90145 Palermo

Telefono: 3207171292

Presentazione Dott.ssa Claudia Corbari

Sono Claudia Corbari, psicologa e psicoterapeuta iscritta regolarmente all'Albo dell'Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana con numero 6969. 

RICEVO A PALERMO. La mia formazione clinica è di tipo sistemico-relazionale, perciò lavoro molto con la persona, le coppie e le famiglie. Credo che dedicare attenzione alle relazioni possa far comprendere il significato di molte problematiche che le persone manifestano. Sono anche tutor e cultore della materia presso l'Università eCampus, operatore specializzato e presidente dell'Associazione Ghenos. Infine, da parecchi anni mi occupo di emergenze, maxi-emergenze e sono formatrice sicurezza nei luoghi di lavoro. 
Mi occupo della presa in carico e della cura del disagio psicologico correlato a:- Depressione, disturbi dell'umore, angoscia; - Ansia, attacchi di panico, fobie, paure, stress; - Problematiche connesse all'età adolescenziale; - Difficoltà nel rapporto di coppia o in quello genitori/figli;- Difficoltà a relazionarsi con gli altri, nei rapporti d'amicizia e nella gestione delle relazioni scolastiche e lavorative; - Disturbi psicosomatici e del comportamento alimentare; - Dipendenze e disturbi ossessivo compulsivi; - Difficoltà emotive e relazionali;- Difficoltà familiari.Modalità di intervento: - Consulenze psicologiche - Sostegno psicologico - Terapia individuale, di coppia o familiare; - Tecniche di respirazione e rilassamento attraverso l'utilizzo del rilassamento muscolare progressivo di Jacobson.

Chiedi un consulto privato a Dott.ssa Claudia Corbari

Nome e Cognome:
Email:
Telefono:
Richiesta:
Antispam:

Foto di Dott.ssa Claudia Corbari

Dott.ssa Claudia Corbari riceve in provincia di Palermo (PA) ed è specialista Psicoterapeuta.

Chiedi un consulto privato a Dott.ssa Claudia Corbari

Nome:
Email:
Tel.:
Richiesta:

Iscritto ad Ansia Sociale dal 01-11-2019